mercoledì 19 ottobre 2016

In onore di un VERO OM!

Riporto  testualmente alcune frasi che conservo tra i tanti dialoghi e varie, da un amico di recente SK:


___________________________

"....
La radio propagazione ci sta bisogna fare tanto ascolto e girare tanto  la manopola del vfo.
Inutile guardare  i cluster quando si arriva ci stanno già i mega watt con le tonnellate di alluminio.

Ieri mattina su 7 MHz in cw collegato un gabonese in cw; su QRZ.COM mi ha messo qso "guardato" ma non mi ha messo ancora la conferma. Sugli spot però il qso è passato.
Aspettiamo poi potrò dirle ho fatto qso su 7 MHz con il Gabon con una manciata di Watt.
Quindi la propagazione ci sta ,con la solita pazienza e girare manopola. ma oggi la maggior parte preferisce premere la tastiera.
ah il collegamento l'ho dovuto fare con il (tasto) verticale per scandire meglio l'intelligibilita' del mio segnale .

La pazienza viene sempre meno e forse anche la volontà di perdere tempo,forse sono saturo di di da da di.
"
___________________________
 
ONORE A TE AMICO MIO! IL TUO SPIRITO ALEGGI FINALMENTE ALLEGGERITO DEI PESI TERRENI, NEI CAMPI ELISI E BENEFICI DELLE NOTE DEL TUO GRANDE CW! 


Nessun commento: