domenica 16 ottobre 2016

come a messa...




A Messa, per chi la frequenta, ad un certo punto c'è l'invito dell'officiante:"scambiatevi il segno di pace.." e i presenti, chi più e chi meno, si stringono le mani augurandosi "la pace sia con te..."
Ma poi quanti veramente pensano e CREDONO  a ciò che dicono?

Ho dei serissimi dubbi.

IPOCRISIA !

Si chiama così, dire una cosa e fare magari il contrario. Ho invitato tutti, i partecipanti ad un newsgroup fatto di pochi gatti (manco so se proprio quattro..) a fare una riflessione, proprio in onore e RISPETTO ad un recentissimo SK, fare un passo indietro, moderare i modi, i toni, le maniere, e riflettere sulle penose piccole esternazioni.

NULLA!

Per risposta, solo come se nulla fosse avvenuto, uno dice che è sicuro che l'altro è in malafede, poi aggiunge che lui lotta per il bene del gruppo ed è solo, quell'altro sa già che il primo è animato da spirito di potere, e così via.

I BAMBINI!

Anzi no: i bambini alla fine la smettono, invece qui, dove l'età forse parte anche dai 70, (nella media), (si tratta di fortunati pensionati, mentre noi stiamo ancora a maledire la Fornero...), non se ne parla di smettere. Non UNO che dica, "cazzo piantiamola di fare le frignacce e parliamo di FATTI !".

Poi aggiungono che invitano tutti a partecipare, a far sentire la propria voce. Come se servisse...quando la voce non è quella voluta o nel tono voluto, la si ignora...

A. si rivolta nella tomba, e per fortuna che quegli scambi di pensieri ed opinioni sono rimasti nelle email fra lui è me...hi
Per fortuna che non vedi questa miseria, Amico carissimo, e che non ti addolora ancor più!

E poi, perdona, Amico mio, a te che avevi la mente molto più aperta di tanti Catoni Censori che con Catone nulla hanno a che spartire, se io non sono un puro Naval, non ho nemmeno il diritto di essere presidente. (Non che lo vorrei, lungi da me)?
Insomma come se un nero d'America (oh scusa ho dimenticato Obama, ma in effetti ci hanno messo del tempo ad accettare un nero come Presidente!...) non potesse mai essere Presidente degli USA.

Peccato che gli USA sono 200 e più milioni di esseri, qui siamo 200 E BASTA, piccoli omini.... io non sono Naval, per fortuna..


Ma il CW lo amo, e forse come se non più di altri...ma il titolo non mi spetta.... sono un CW-ista di secondo livello, e ME NE VANTO. Forse non vado a 30 wpm e ne sono fiero, forse non ho trascorsi in mare, che vuoi fare è la vita, forse non sono adeguato, ma...se essere adeguato vuol dire fare queste figure di m... e comportarsi così, beh...grazie al Cielo che non sono adeguato...hi!

Ham Spirit, CW, amore per la Radio, incoraggiare ad amare il CW.......quante parole dette a vanvera!

Che pena, che miseria.

Torniamo a scambiarci il segno di pace e dentro pensiamo (Dio maledica questo str...!)

IPOCRISIA!

Nessun commento: